Back to All Events

Rando con FabiOnlus

Con la collaborazione di ALONE FOR OTHERS, Fabionlus parteciperà alla "Rando di Lugo",una gara ciclistica di circa 300 km, molto dura, che verrà percorsa dal grande Riccardo Ambrogi

La gara che partirà da Lugo, toccherà Cesena Marradi Faenza Brisighella e Cotignola, attraverso 4 salite durissime come il Carnaio (776 mt), il Passo della Calla (1292 mt), il Valico Croce a Mori (955 mt.) e il Passo della Colla (915 mt.), vedrà Riki ("alone") pedalare per aiutare persone in difficolta ("for others").

Da qui nasce l'idea di dedicare la sua impresa a FabiOnlus, promuovendo una raccolta fondi in nostro favore. E noi vorremmo pedalare metaforicamente con Riki....

Per ogni Euro donato, pedaleremo 1 km con lui

Aiutaci a fargli percorrere i 285 km totali e non solo...

Abbiamo "percorso" 615 km grazie alle vostre donazioni, un risultato eccezionale che ci fa pensare già alla prossima impresa di Riccardo e che quindi dovrà aumentare l'asticella....285 km non bastano.

Prossimamente pubblicheremo un video dell'evento.

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!!

Puoi donare con un bonifico all'IBAN

IT 19 H 06270 13169 CC0690183689

(inserisci la causale "Randò con FabiOnlus")

oppure con Satispay o con PayPal.

(Ti chiediamo di inviarci un'email a info@fabionlus.it con la causale "Randò con FabiOnlus")

locandina.jpg

Cos' è una Randonnèe ? dal Francese "passeggiata", è un modo di divertirsi pedalando usando una nuova filosofia diversa... quella del percorso lungo che tutti o "quasi" possono percorrere, senza classifica,  senza un vincitore, senza competizione, ma con enorme soddisfazione del ciclista. Il motto è: "Randonnée: né forte né piano, ma lontano.".

Per saperne di più, leggi qui.

Clicca sull'immagine per leggere l'articolo

Un grandissimo Grazie a Riccardo, il protagonista dell'impresa, a Loris e Carlo per la grafica della locandina e a Nicola che ha pensato a noi come destinatari dell'evento. (visitate la pagina "Alone for Others" su facebook, cliccando qui).

Grazie anche a chi ha contribuito all'evento: Fabio Sport e Autofficina Neri Loris.

Earlier Event: April 24
Tanti Auguri Fabio