Egregio Socio,
a seguito delle procedure in corso, che la nostra associazione sta affrontando e definendo per le iscrizioni al RUNTS “Registro Unico Nazionale Terzo Settore” in ottemperanza alla nuova Normativa istituita con il processo di riforma che riguardano tutte le associazioni senza scopo di lucro, dobbiamo aggiornare e mantenere lo status di socio in ordine ai versamenti effettuati nel corso degli anni della quota societaria pari a euro 10,00 annua così come deliberato dal Consiglio Direttivo e previsto nella scheda di richiesta ed ammissione sottoscritta da ognuno di noi, nonché secondo le norme dello Statuto Sociale agli articoli 5 e 6.. Entro il termine quindi di 30gg dalla presente comunicazione, datata 8 novembre 2022 e comunque nulla ricevendo e decorso il 15 dicembre 2022 e senza alcun riscontro ed alcun versamento per le quote sociali non versate, soprattutto per l’anno 2022, il Consiglio Direttivo provvederà alla cancellazione dal libro soci di coloro che non avranno palesemente manifestato la volontà di essere mantenuti e annoverati al libro soci della Fabionlus Odv – Viale della Lirica, 43 – 48124 Ravenna – C.F. 92085490396. Il pagamento della quota annuale 2022, ed eventualmente delle quote pregresse non versate, dovrà essere effettuato mediante bonifico tracciabile “causale rinnovo quota associativa” con bonifico bancario presso Cassa di Ravenna IBAN it19h0627013169CC0690183689 oppure con SATISPAY o PAYPAL tramite il sito www.fabionlus.it entrando nella pagina dedicata ai soci per il rinnovo quota sociale, oppure anche in contanti a mani dei membri del Direttivo che rilasceranno regolare ricevuta. I membri del Consiglio Direttivo e i soci volontari attivi saranno a Vs disposizione per ogni altra necessaria ed utile informativa in ordine a questa attività. Oppure mandate una mail a info@fabionlus.it per essere contattati e chiedere informazioni ed assistenza al fine di esercitare ogni Vs diritto di socio.