Back to All Events

Corri con FabiOnlus

• 13 Via di Roma Ravenna, Emilia-Romagna, 48121 Italy (map)

Che bella giornata!!! eravamo TANTISSIMI e molti di noi ci siamo trovati per una foto!!!

Uno spettacolo.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI…. 369 VOLTE GRAZIE!!!!

Arrivederci all’8 novembre 2020

Entro il 7 novembre, TUTTI GLI ISCRITTI TRAMITE FABIONLUS, riceveranno un email con le istruzioni “operative” per il ritiro del pacco gara e per il ritrovo pre camminata il giorno 10 novembre.

SE NON RICEVI NESSUNA EMAIL

TRA IL 5 E L’8 NOVEMBRE 2019

CONTATTACI ALL’INDIRIZZO EMAIL INFO@FABIONLUS.IT

sold out.png

Grazie al Ravenna Runners Club, organizzatrice della XX Maratona Di Ravenna città d'arte, potrai correre 10,5 km della "Good Morning Ravenna" domenica 10 novembre 2019 ore 9:30

(per info http://www.maratonadiravenna.com/wp/).

Una manifestazione che ogni anno si supera, raggiungendo un livello di presenze davvero incredibile, con la partecipazione di famiglie, bambini, atleti, chiunque abbia voglia di divertirsi. Una fantastica occasione per essere parte di un evento sportivo dedicato a chiunque voglia fare sport, percorrendo le strade della nostra città e nel contempo fare beneficenza.

Infatti ogni iscritto tramite FabiOnlus, avrà il pettorale personalizzato con il proprio nome e con la scritta 'Io corro con FabiOnlus', oltre al pacco gara che comprende la maglia tecnica dell'evento e la medaglia tipica della maratona rappresentativa di Ravenna (per i primi 3.000 iscritti).

logo fabionlus.png
maratona+di+ravenna+2019.jpg

CORRERE FA BENE !!!!

SE AIUTI GLI ALTRI, FA ANCORA PIU' BENE!!!

Earlier Event: October 5
Lotteria FabiOnlus