Back to All Events

Corri con FabiOnlus

• 13 Via di Roma Ravenna, Emilia-Romagna, 48121 Italy (map)

ERAVAMO 272 ISCRITTI !!! TANTISSIMI… E CON ALCUNI ABBIAMO FATTO LA FOTO INSIEME!!!

CI SEI ANCHE TU?

SE HAI DELLE FOTO INVIALE A MICHELE@FABIONLUS.IT E LE AGGIUNGEREMO ALLA GALLERIA

CI VEDIAMO AL 2024….GRAZIE A TUTTI

SI E’ CHIUSA LA POSSIBILITA’ DI ISCRIVERSI ALLA 10 KM DI RAVENNA ATTRAVERSO IL PROGETTO ONLUS

Tutti coloro che sono iscritti tramite FabiOnlus, riceveranno un’email da info@fabionlus.it (verifica lo spam della tua casella di posta se non la ricevi entro il 5 novembre), in cui ti diamo un pò di informazioni, per il ritiro del pettorale e del pacco gara, ma anche per comunicare un punto di ritrovo comune per trovarci tutti insieme, la mattina della corsa (12 NOVEMBRE 2023 alle ore 9:45) per fare una foto insieme.

IMPORTANTE !!!!!

presumibilmente martedì 7 novembre, riceverai un'email dagli organizzatori della maratona con le istruzioni per il ritiro del pettorale e del pacco gara (Race kit).

VERIFICA LO SPAM DELLA TUA CASELLA SE GIOVEDì 8 NOVEMBRE NON HAI ANCORA RICEVUTA QUESTA EMAIL

DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023 CORRI CON FABIONLUS

Per correre con FabiOnlus dovrai iscriverti alla “Martini Good Morning Ravenna 10 km” con il modulo che dovrai consegnare ENTRO 31 OTTOBRE 2023 a uno dei soci attivi FabiOnlus oppure inviarlo via email all’indirizzo info@fabionlus.it. La scheda va compilata integralmente, in particolare inserendo in modo leggibile CODICE FISCALE, INDIRIZZO EMAIL E NUMERO DI TELEFONO.

Il pagamento della quota di iscrizione (15,00 Euro) dovrà essere effettuato direttamente ai soci attivi oppure tramite

• BONIFICO (IBAN IT 19 H 06270 13169 CC0690183689) specificando nelle note “ISCRIZIONE GOOD MORNING RAVENNA”

• PAYPAL tramite il seguente link ricordandosi di specificare nell’’email a info@fabionlus.it di aver pagato tramite PAYPAL e allegando la/e scheda/e di adesione

• SATISPAY tramite il seguente link ricordandosi di specificare nell’’email a info@fabionlus.it di aver pagato tramite SATISPAY e allegando la/e scheda/e di adesione

Grazie al Ravenna Runners Club, organizzatrice della Craft Maratona Di Ravenna Città d'arte, potrai correre 10 km della "Martini Good Morning Ravenna" domenica 12 novembre 2023 ore 9:30

(per info http://www.maratonadiravenna.com/wp/).

Una manifestazione che ogni anno si supera, raggiungendo un livello di presenze davvero incredibile, con la partecipazione di famiglie, bambini, atleti, chiunque abbia voglia di divertirsi. Una fantastica occasione per essere parte di un evento sportivo dedicato a chiunque voglia fare sport, percorrendo le strade della nostra città e nel contempo fare beneficenza.

Infatti ogni iscritto tramite FabiOnlus, avrà il pettorale personalizzato con il proprio nome e con la scritta 'Io corro con FabiOnlus', oltre al pacco gara che comprende la maglia tecnica dell'evento e la medaglia tipica della maratona rappresentativa di Ravenna.

vuoi un altro motivo per iscriverti alla 10 km “PROGETTO ONLUS MARATONA DI RAVENNA 2023” ???

5 Euro della tua iscrizione verrano donati a FabiOnlus

CORRERE FA BENE !!!!

SE AIUTI GLI ALTRI, FA ANCORA PIU' BENE!!!