Back to All Events

Corri con FabiOnlus

• 13 Via di Roma Ravenna, Emilia-Romagna, 48121 Italy (map)

ERAVAMO TANTISSIMI !!!!!

Anche quest’anno vi siete superati…268 iscritti

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

mandaci le tue foto su Facebook oppure all’indirizzo michele@fabionlus.it e ti aggiungeremo alla galleria !!!

arrivederci al 2023 !!!

Per correre con FabiOnlus dovrai iscriverti alla “Martini Good Morning Ravenna 10 km” con il modulo che dovrai consegnare ENTRO 31 OTTOBRE 2022 una volta compilato a uno dei soci attivi FabiOnlus oppure inviarlo via email all’indirizzo info@fabionlus.it, specificando il proprio numero di telefono.

Il pagamento della quota di iscrizione (15,00 Euro) dovrà essere effettuato direttamente ai soci attivi oppure tramite

• BONIFICO (IBAN IT 19 H 06270 13169 CC0690183689) specificando nelle note “ISCRIZIONE GOOD MORNING RAVENNA”

• PAYPAL tramite il seguente link ricordandosi di specificare nell’’email a info@fabionlus.it di aver pagato tramite PAYPAL e allegando la/e scheda/e di adesione

• SATISPAY tramite il seguente link ricordandosi di specificare nell’’email a info@fabionlus.it di aver pagato tramite SATISPAY e allegando la/e scheda/e di adesione

Grazie al Ravenna Runners Club, organizzatrice della Hoka Maratona Di Ravenna Città d'arte, potrai correre 10 km della "Martini Good Morning Ravenna" domenica 13 novembre 2022 ore 9:30

(per info http://www.maratonadiravenna.com/wp/).

Una manifestazione che ogni anno si supera, raggiungendo un livello di presenze davvero incredibile, con la partecipazione di famiglie, bambini, atleti, chiunque abbia voglia di divertirsi. Una fantastica occasione per essere parte di un evento sportivo dedicato a chiunque voglia fare sport, percorrendo le strade della nostra città e nel contempo fare beneficenza.

Infatti ogni iscritto tramite FabiOnlus, avrà il pettorale personalizzato con il proprio nome e con la scritta 'Io corro con FabiOnlus', oltre al pacco gara che comprende la maglia tecnica dell'evento e la medaglia tipica della maratona rappresentativa di Ravenna (per i primi 5.000 iscritti).

vuoi un altro motivo per iscriverti alla 10 km “PROGETTO ONLUS HOKA MARATONA DI RAVENNA 2022” ???

5 Euro della tua iscrizione verrano donati a FabiOnlus

CORRERE FA BENE !!!!

SE AIUTI GLI ALTRI, FA ANCORA PIU' BENE!!!