NUOTIAMO CONTRO LA SLA
Giovedì 11 settembre, cinque amici ravennati – Amelia, Fabio, Giordano, Giovanni e Maurizio – di età compresa tra i 59 e i 70 anni, tutti appassionati nuotatori, hanno deciso di affrontare la traversata a nuoto dello Stretto di Messina anche per una causa speciale: raccogliere fondi a sostegno della ricerca sulla SLA.
Dedicano questa impresa a Fabio, ex sportivo oggi affetto da SLA, e a un caro amico che, nonostante la malattia, ogni mattina nuota con loro.
Per sostenere l’iniziativa, visitate il sito www.fabionlus.it: nella sezione “Aiutaci” troverete le istruzioni per effettuare una donazione, indicando come causale “Nuotiamo contro la SLA”.
Tutto il ricavato sarà devoluto da FabiOnlus al Centro Regionale Esperto per la Sclerosi Laterale Amiotrofica (CRESLA) di Torino, diretto dal professor Adriano Chiò e con il professor Andrea Calvo come neurologo referente, per supportare la ricerca scientifica e i progetti in corso sul fronte della SLA.
Puoi effettuare la donazione, detraibile fiscalmente, inviando un bonifico bancario con
causale “Nuotiamo contro la SLA” + codice fiscale” al codice IBAN
IT 19 H 06270 13169 CC0690183689
I bonifici, inseriti con il codice fiscale del beneficiaro, ci consentono di inserirli nelle donazioni tracciatili e quindi inseribili nella denunci dei redditi per ottenere le detrazioni fiscali.
SONO ACCETTATE, MA NON DETRAIBILI FISCALMENTE, LE SEGUENTI FORME DI DONAZIONE:
Puoi donare con Satispay (ti chiediamo di inviarci un’email a info@fabionlus con il tuo nome e cognome e la nota “Nuotiamo contro la SLA”
Puoi donare con PayPal (ricordati di inserire nella causale “Nuotiamo contro la SLA”)
GRAZIE AMELIA
GRAZIE FABIO
GRAZIE GIORDANO
GRAZIE GIOVANNI
GRAZIE MAURIZIO
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE PARTECIPANO ALLA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DI CRESLA