Raccolta fondi

dal 7 agosto al 30 settembre 2023

“UN’AUTO ATTREZZATA PER SALVATORE”

Ciao a tutti!

Ci presentiamo: siamo Salvatore e Marta, siamo sposati dal 2007 e dalla nostra unione sono nate Matilde e Anna, rispettivamente di 12 e 10 anni. La nostra vita era scandita dai ritmi di tutte le famiglie. Lavoro, scuola, sport e svago.

Nel 2021 Salvatore inizia ad avvertire un senso di debolezza agli arti inferiori, inizialmente sottovalutati. Riusciamo ad agosto ad andare in ferie, in montagna, il nostro posto del cuore. Qui la situazione si complica, incomincia a perdere l’equilibrio e spesso cade: ecco il primo campanello di allarme. Rientrati, inizia a sottoporsi alle prime visite e da qui inizia il nostro calvario che ci porterà a fine 2021 ad avere la diagnosi conclamata di SLA.

La nostra vita viene stravolta. Accettare questa croce è impensabile ma resistiamo e andiamo avanti giorno dopo giorno cercando, per come possiamo, di vivercelo in pienezza. Abbiamo intorno a noi tante persone che non ci fanno sentire soli e a loro va il nostro più grande ringraziamento. La malattia progressivamente ha tolto ogni capacità di movimento e di comunicazione orale, ma per fortuna ci sono i presidi che ci aiutano a comunicare e i suoi occhi espressivi! Le esigenze di un malato di SLA sono tante, ma oggi una per noi è indispensabile.

Abbiamo necessità di acquistare un mezzo attrezzato che ci consenta di muoverci tutti insieme, in primis per gli accertamenti sanitari, ma anche per riappropriarci di uno spiraglio di normalità che tanto ci è mancato! Poter pensare di organizzare uscite di famiglia per il piacere di stare insieme come accadeva in passato e, perché no, poter rivedere anche le nostre amate montagne! Questo è l’intento della raccolta fondi che avvieremo.

Chiunque vorrà aiutarci all’acquisto dell’auto attrezzata contribuirà a regalarci una speranza di normalità.

Ringraziamo anticipatamente tutti!

Per donare puoi...

Clicca il pulsante e dona con Satispay

Clicca il pulsante e dona con Paypal

Attraverso BONIFICO a FabiOnlus al seguente IBAN

IT 19 H 06270 13169 CC0690183689

con causale “SALVATORE E MARTA

*** Con questa forma di donazione potrai detrarre o dedurre l’importo donato ai fini delle imposte sul reddito (ricordati di inserire il tuo codice fiscale nelle note del bonifico)

Siamo davvero felici. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito con le loro donazioni a questo grandioso risultato !!!

(Qui trovate alcuni link)