Chi Siamo

FabiOnlus nasce il 31 marzo 2016, su iniziativa di un gruppo di familiari ed amici di Fabio Bazzocchi per provvedere, attraverso un appello alla solidarietà rivolto alla comunità, alle cure necessarie  ad affrontare la malattia da cui è affetto (SLA - Sclerosi Laterale Amiotrofica). Al tempo stesso gli 11 soci fondatori e i soci attivi, con il complesso delle loro attività, hanno intenzione di far germogliare nel territorio ravennate sensibilità e attenzione verso tutti i malati di SLA e le loro famiglie, per sostenere l'assistenza e incoraggiare la ricerca.

FabiOnlus considera la trasparenza verso i propri sostenitori un atto dovuto e ritiene fondamentale rendicontare il lavoro svolto e gli obiettivi da sviluppare. Per tale ragione, in questa pagina sono presenti lo statuto e l'atto costitutivo dell'Associazione e, annualmente, il bilancio d'esercizio e le rendicontazioni delle attività di raccolta fondi.

Assemblea 2018

Scarica qui la Convocazione di Assemblea

Se non puoi partecipare all'assemblea in seconda convocazione il giorno Venerdì 30 marzo 2018, puoi delegare un altro socio, compilando e sottoscrivendo il modulo di delega e consegnandolo a un socio fondatore o inviandolo via email all'indirizzo info@fabionlus.it.

Consulta l'Atto Costitutivo e lo Statuto FabiOnlus e il Bilancio 2017: