Lotteria FabiOnlus
8:30 PM20:30

Lotteria FabiOnlus

Il Rotary Club Ravenna “Gruppi consorti” e il Rotary Club Ravenna “Galla Placidia” promuovono una raccolta fondi in favore di FabiOnlus attraverso una lotteria con ricchi premi (elenco premi).

L’estrazione avverrà il 5 di ottobre 2019, il giorno della notte d’oro, presso la sala Corelli (ridotto) del Teatro Alighieri in via mariani a Ravenna dalle ore 21:00, alla presenza di un notaio o di un delegato del sindaco.

Il costo del biglietto è di 5,00 € cad. che potete acquistare contattando il vostro socio di riferimento FabiOnlus oppure scrivendo un email a michele@fabionlus.it con il vostro recapito telefonico e verrete ricontattati al più presto.

Locandina FABIONLUS.jpg
lista premi rotary.jpg

I premi potranno essere ritirati la sera stessa dell’estrazione oppure entro 30 giorni presso la sede del Rotary Club Ravenna in via Paolo Costa 49 a Ravenna.

La lista dei numeri vincenti saranno pubblicati in questa pagina e sui siti ufficiali Rotary

www.rotaryravenna.it e www.rotarygallaplacidia.it

Grazie di cuore a tutti che ci aiutano a portare avanti il nostro progetto

Corri con FabiOnlus

• 13 Via di Roma Ravenna, Emilia-Romagna, 48121 Italy (map)
  • Google Calendar ICS

Grazie al Ravenna Runners Club, organizzatrice della XX Maratona Di Ravenna città d'arte, potrai correre 10,5 km della "Good Morning Ravenna" domenica 10 novembre 2019 ore 9:30

(per info http://www.maratonadiravenna.com/wp/).

Una manifestazione che ogni anno si supera, raggiungendo un livello di presenze davvero incredibile, con la partecipazione di famiglie, bambini, atleti, chiunque abbia voglia di divertirsi. Una fantastica occasione per essere parte di un evento sportivo dedicato a chiunque voglia fare sport, percorrendo le strade della nostra città e nel contempo fare beneficenza.

Infatti ogni iscritto tramite FabiOnlus, avrà il pettorale personalizzato con il proprio nome e con la scritta 'Io corro con FabiOnlus', oltre al pacco gara che comprende la maglia tecnica dell'evento e la medaglia tipica della maratona rappresentativa di Ravenna (per i primi 3.000 iscritti).

Nell’edizione del 2018 eravamo in 300, quest’anno ci piacerebbe ripeterci !!!

logo fabionlus

Per correre con Fabionlus dovrai iscriverti alla “Good morning Ravenna 10,5 KM” con il seguente modulo (scarica) che dovrai consegnare ENTRO IL 30 OTTOBRE 2019, una volta compilato, a un socio attivo di FabiOnlus oppure inviare via email all’indirizzo info@fabionlus.it, specificando il proprio numero di telefono.

Il pagamento della quota di iscrizione (15,00 Euro) dovrà essere effettuato direttamente ai soci attivi FabiOnlus oppure tramite bonifico (IT19H 06270 13169 CC0690183689) specificando nella causale “iscrizione Good Morning Ravenna per FabiOnlus”.

In entrambi i casi, FabiOnlus rilascerà ricevuta FONDAMENTALE e NECESSARIA prepotere ritirare il pettorale e il pacco gara prima della gara.

L’iscrizione risulterà valida solo con ricevuta rilasciata da FabiOnlus.

logo fabionlus.png
maratona+di+ravenna+2019.jpg

CORRERE FA BENE !!!!

SE AIUTI GLI ALTRI, FA ANCORA PIU' BENE!!!

Un Pulmino per Gianni
9:00 AM09:00

Un Pulmino per Gianni

Aiutiamo Emily nella sua impresa di correre una maratona (quella della nostra città, Ravenna), stimolando e sensibilizzando l’opinione pubblica sulla SLA e sulle difficoltà che incontrano le persone che devono affrontare questa brutta malattia.

Ci siamo dati un obbiettivo… acquistare un pulmino per Gianni

Puoi donare con Satispay (ti chiediamo di inviarci un’email a info@fabionlus con il tuo nome e cognome e la nota “un pulmino per GIANNI”, perché satispay non permette di inserire una causale)

Puoi donare con PayPal (ricordati di inserire nella causale “un pulmino per GIANNI”)

Puoi effettuare il bonifico bancario con causaleun pulmino per GIANNI” al codice IBAN

Segui gli allenamenti di Emily Tassinari sulla sua pagina Facebook

9:00 AM09:00

Festa del Volontariato

• Piazza del Popolo Ravenna, Emilia-Romagna, 48121 Italy (map)

Festa del Volontariato 2019

Piazza del Popolo - Ravenna

La Festa del Volontariato di Ravenna rappresenta ogni anno una preziosa occasione per le numerosissime associazioni di Volontariato del territorio ravennate, per farsi conoscere dalla cittadinanza esponendo i materiali e i documenti relativi ai propri ambiti di intervento e promuovendo le numerose iniziative in programma, in un clima di reciproco supporto e confronto. Per tutta la giornata, con i loro stand, saranno presenti in Piazza oltre sessanta Associazioni. FabiOnlus sarà presente con il banchetto e a disposizione di chiunque voglia informazioni sulla nostra associazione.

Un ringraziamento particolare all'associazione Per gli altri - Centro di Servizio per il Volontariato di Ravenna, che in questi mesi di nostra attività ci ha aiutato coordinato e assistito.

festa volontariato 2019.jpg
Juventini vs Interisti vs Milanisti
6:00 PM18:00

Juventini vs Interisti vs Milanisti

FabiOnlus organizza un triangolare di calcio fra tifosi juventini, Interisti e Milanisti.

Venerdì 14 giugno al centro sportivo di Ponte Nuovo (in via Ancona 43), con calcio d’inizio dalle ore 19:00, ritrovo dalle 18:00

Per Partecipare è sufficiente aver voglia di divertirsi e possedere una maglia del proprio club fra Juventus, Inter e Milan di qualsiasi annata e di qualsiasi modello.

Un triangolare di Calcio con partite da 40 minuti per poi concludere in una mangiata di piadina e salsiccia.

Questo il programma:

ore 18:00 ritrovo

ore 19:00 1^ partita : Juventini vs Milanisti

ore 19:50 2^ partita : Interisti vs perdente prima partita

ore 20:40 3^ partita : Interisti vs vincente prima partita

Piadina + Salsiccia + Bevande + affitto campo e spogliatoi (10 Euro per contributo spese )

IMPORTANTE: OGNI PARTECIPANTE SI DOVRA’ PRESENTARE CON ABBIGLIAMENTO DI GIOCO PROPRIO, ASSOLUTAMENTE NECESSARIO AVERE ALMENO LA MAGLIA DELLA SQUADRA DEL CUORE (DI QUALSIASI TIPO ANNATA E COLORE, NON NECESSARIAMENTE DI ULTIMA GENERAZIONE), MENTRE PANTALONCINI E CALZETTONI DI QUALSIASI TIPO E COLORE.

locandina triangolare 2019.png
Germania - Italia...pedaliamo con FabiOnlus
to Jun 21

Germania - Italia...pedaliamo con FabiOnlus

Grazie alla “pazzia” di Umberto Leoni, FabiOnlus pedalerà metaforicamente con lui per 1.000 km, dalla Germania all’Italia, per 12 gg consecutivi.

locandina ver 2.0.png

Umberto partirà il 3 giugno 2019 da Rothenburg ob Der Tauber e attraverserà la Germania fino a Garmish-Partenkirchen dove varcherà il confine austriaco e attraverso Imst e poi Nauders, tornerà in Italia attraverso il Passo Resia fino alle nostre valli di Comacchio per poi concludersi nei nostri Lidi Ravennati.

12 gg consecutivi di sudore, pedalate, panorami, natura, bicicletta, spettacolo e ….beneficenza!!!!

Umberto ha pensato anche a fare beneficenza e ha voluto dedicare la sua impresa a FabiOnlus, promuovendo una raccolta fondi in nostro favore. E noi vorremmo pedalare metaforicamente con il “pazzo” Umberto…..

Per ogni Euro donato, pedaleremo 1 km con lui

Aiutaci a fargli percorrere i 1.000 km totali

Sabato 15 giugno alle ore 15, Umberto è tornato al BarBagno di Porto Corsini (qui) dopo aver percorso più di 1.000 km con la sua bici che non l’ha “tradita” mai. Dalla Germania, passando dall’Austria fino a Comacchio, dove un gruppo di amici lo hanno raggiunto per accompagnarlo fino a Ravenna e prendersi i meritati saluti da tanti amici che lo aspettavano.

E’ stata un’IMPRESA nel vero senso della parola, perché Umberto ha saputo coinvolgere tanti amici, conoscenti e non (un centinaio) che hanno creduto in lui e hanno donato chilometri…alla fine sono stati oltre tremila…

Siete stati incredibilmente straordinari

GRAZIE UMBERTO !!!

GRAZIE A TUTTI I DONATORI !!!

Per vedere la festa e l’accoglienza che è stata riservata ad Umberto, vai su Facebook

Queste le città principali che toccherà Umberto nei suoi 12 gg di viaggio:

• In Germania, Rothenburg ob der Tauber

• Ravenna

Puoi donare con un bonifico all'IBAN

IT 19 H 06270 13169 CC0690183689

(inserisci la causale "Germania Italia pedaliamo con FabiOnlus")

oppure con Satispay o con PayPal.

Questo il percorso interattivo, per vedere tutte le tappe

Pizzata con FabiOnlus
7:00 PM19:00

Pizzata con FabiOnlus

presso lo Stand Gastronomico in via chiesa a Gambellara (RA)

Il Comitato cittadino di Gambellara organizza mercoledì 7 maggio una pizzata di beneficenza in favore di FabiOnlus.

Dalle ore 19:00, presso lo stand adiacente alla chiesa di Gambellara, ci sarà la possibilità di mangiare una buona pizza facendo beneficenza. Vi aspettiamo!!!

locandina pizzata 7_5_2019.png

Grazie a tutti i partecipanti e un grazie particolare al Comitato Cittadino di Gambellara (www.comitatocittadinogambellara.it) che ha pensato a FabiOnlus per organizzare un bell’evento di beneficenza.

Di corsa contro la SLA
1:00 PM13:00

Di corsa contro la SLA

Con FabiOnlus “Di Corsa contro la SLA”

3^ Edizione

Manifestazione a carattere ricreativo ludico motoria aperta a tutti

Grazie alla Collaborazione dei Vigili del Fuoco di Ravenna e alla società A.D.V.S. Caveja, il 9 marzo 2019 sarà il giorno della terza edizione della manifestazione

"Di corsa contro la SLA"

MEMORIAL CRISTINA BAZZOCCHI

pensata e voluta da Fabio. Il percorso, completamente pianeggiante, sarà di circa 9 km per la corsa NON competitiva e di 4 km per la passeggiata ludico motoria nelle strade di Osteria (Ravenna) e zone limitrofe.

Sarà richiesto un contributo di 3 € e il netto ricavato, verrà devoluto in favore di FabiOnlus.

Premio di partecipazione a tutti !!!

Verranno premiate le prime 20 società con ALMENO 10 PARTECIPANTI

A tutte le donne verrà regalata la mimosa!!

...anche Fabio parteciperà !!!

di corsa contro la sla 2019.png

Scarica qui la locandina e per qualsiasi informazioni info@fabionlus.it

CORSA - 9 KM CIRCA

CAMMINATA - 4 KM CIRCA

Dichiarazione di responsabilità:

Gli atleti, all'atto dell'iscrizione sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità. L'accertamento di idoneità fisica deve essere effettuato sotto la propria responsabilità da ogni concorrente , in caso di minore, da chi ne esercita la patria potestà. L'organizzatore dell'evento declina ogni responsabilità prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione, che si svolgerà con qualunque condizione meteorologica.

Sbaghinata FabiOnlus 2019
12:30 PM12:30

Sbaghinata FabiOnlus 2019

il 17 Febbraio 2019 sarà il giorno della III^ edizione della "SBAGHINATA”

Ci troviamo al Circolo Arci di Osteria (RA) in via Lunga 110.

Special guest il mitico Luigi, macellaio DOC e zio di Fabio.

Si raccomanda la prenotazione ENTRO IL 15 FEBBRAIO all'indirizzo email info@fabionlus.it

oppure chiamando il numero 338.4805572 o il numero 349.1599139.

sbaghinata 2019.png
View Event →
SLA/ALS FORMAZIONE  E INFORMAZIONE "ANDIAMO AVANTI"
8:30 AM08:30

SLA/ALS FORMAZIONE E INFORMAZIONE "ANDIAMO AVANTI"

Sabato 15 dicembre 2018 dalle ore 8:30 alle ore 13:30

presso la “Sala Bandini de La Cassa di Ravenna”

Via Boccaccio 22 - Ravenna

FabiOnlus nell’intento di proseguire nel percorso intrapreso lo scorso anno, con il suo primo convegno dedicato a “sdoganare la malattia”, svolge il suo secondo Convegno, dal titolo “SLA/ALS Formazione e Informazione Andiamo Avanti”.

Il Convegno, un evento gratuito patrocinato da AISLA ONLUS,  dal Comune di Ravenna, l'Ordine dei Medici di Ravenna e Lions Club, è rivolto ai professionisti sanitari, ma aperto anche al pubblico, alle persone affette da SLA e ai loro familiari e caregivers.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa dell'evento: Unika Conferences&Events

-Tel. 336.335045 - mail: info@unikacongressi.com

Scarica l’opuscolo del convegno (clicca qui) e segui l’evento su facebook

Corso di Approfondimento sulle cure palliative nella SLA
to Nov 28

Corso di Approfondimento sulle cure palliative nella SLA

FabiOnlus organizza un "Corso di approfondimento sulle cure palliative nella SLA", sostenuto e patrocinato dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, con il sostegno della Cooperativa Terzo Millennio e con la preziosa collaborazione ed esperienza di Aisla Onlus

Per scaricare il volantino del corso, clicca qui e per avere tutte le informazioni vai alla pagina dedicata al corso (clicca qui)

9:30 AM09:30

Corri con FabiOnlus

• 13 Via di Roma Ravenna, Emilia-Romagna, 48121 Italy (map)
  • Google Calendar ICS

E’ stata una giornata stupenda!!! Quasi 300 amici di FabiOnlus si sono riuniti per correre, camminare, passeggiare insieme per le strade del centro di Ravenna….bellissimo!!!

Ecco le foto. Puoi vedere il video sul nostro canale YouTube (clicca qui)

Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!!!

Grazie al Ravenna Runners Club, organizzatrice della XX Maratona Di Ravenna città d'arte, potrai correre 10,5 km della "Good Morning Ravenna" domenica 11 novembre 2018 ore 9:30

(per info http://www.maratonadiravenna.com/wp/).

Infatti ogni iscritto tramite FabiOnlus, avrà il pettorale personalizzato con il proprio nome e con la scritta 'Io corro con FabiOnlus', oltre al pacco gara che comprende la maglia tecnica dell'evento e la medaglia tipica della maratona rappresentativa di Ravenna (peri primi 2000 iscritti).

sold out.png

Le iscrizioni tramite FabiOnlus sono chiuse e abbiamo raggiunto 190 “atleti”, un risultato fantastico!!!

Grazie a tutti voi, parte del costo dell’iscrizione verrà devoluto a FabiOnlus.

Per festeggiare tutti insieme, abbiamo pensato di ritrovarci per una foto di gruppo, alle 8:45 del giorno della gara (domenica 11 novembre ) di fronte alla chiesa di SANTA MARIA IN PORTO, in via Di Roma affianco alla Loggetta Lombardesca.

In questo Link, troverai alcuni consigli utili per gestire l’iscrizione, il ritiro del pacco gara e per il ritrovo prima dell’inizio della gara.

Sappiamo che gli ultimi iscritti, devono ancora ricevere l’email di conferma da parte degli organizzatori che però dovrebbe arrivare a giorni, crediamo entro il 6 novembre. Per informazioni scrivi a info@fabionlus.it.

TI ASPETTIAMO DOMENICA 11 NOVEMBRE ALLE ORE 8:45

GRAZIE A TUTTI !!!

logo fabionlus.png
LOGO MARATONA DI RAVENNA.jpeg

CORRERE FA BENE !!!!

SE AIUTI GLI ALTRI, FA ANCORA PIU' BENE!!!

Sagra della Bertolla
to Oct 14

Sagra della Bertolla

Dall’11 al 14 ottobre 2018, a Campiano (RA), si terrà la

Sagra della Bartolla

Anche quest’anno, gli organizzatori dell’evento, sostengono FabiOnlus !!!

Per ogni menu ordinato presso lo stand gastronomico (bis di ministre, piadina e salsiccia, patatine e bevanda), verrà versato un contributo a FabiOnlus di 2,5 €

photo_2018-10-10_00-18-12.jpg
photo_2018-10-10_00-18-21.jpg

Un ringraziamento particolare da parte di FabiOnlus, va agli organizzatori dell’evento sempre molto attenti e vicini alla nostra causa. Grazie Grazie e mille Grazie !!!

10:30 AM10:30

Festa del Volontariato

• Piazza del Popolo Ravenna, Emilia-Romagna, 48121 Italy (map)

Festa del Volontariato 2018

Piazza del Popolo - Ravenna

festa del volontariato 2018.jpg
Di corsa contro le malattie degenerative infantili
5:00 PM17:00

Di corsa contro le malattie degenerative infantili

Una corsa, una camminata, un ritrovo....quello che volete!!! Nulla di competitivo, ma solo un modo per unire lo sport e la beneficenza in favore di chi ha bisogno di più di un aiuto.

Il netto ricavato dall'evento sarà donato all'associazione Famiglie Sma, genitori per la ricerca sull'Atrofia Muscolare Spinale e all'associazione il Sorriso di Giada.

Il contributo minimo di iscrizione è di 3,00 Euro e per ogni iscritto sarà previsto un pacco gara di iscrizione.

Verranno premiate le 10 società con il maggior numero di iscritti

campestre settembre 2018.png
to Sep 11

Futuri Campioni e FabiOnlus insieme per

Ravenna Top Cup 2018

A Ravenna, dal 7 all'11 settembre si disputerà uno dei tornei giovanili di calcio più importanti d'Europa. In 13 centri sportivi della provincia di Ravenna, vedranno coinvolte 78 squadre suddivise tra la categoria "Esordienti 2006" per i club professionistici e la categoria "Giovanissimi 2005" per i club dilettantistici.

Ad oggi 13 nazioni rappresentate, con 16 squadre su 20 della prossima Serie A, fra le quali Juventus (vincitore 2015), Inter (vincitore 2016), Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Bologna, Sassuolo e tante altre squadre.

Grazie alla collaborazione con FUTURI CAMPIONI, FabiOnlus mette a disposizione per tutti i cittadini di Ravenna e i residenti della provincia di Ravenna i biglietti a prezzi agevolati:

- Biglietto giornaliero al costo di 5,00 € che permette di poter assistere a TUTTE le partite di un'intera giornata, in tutti i campi (saranno disputate mattina e pomeriggio in 13 centri sportivi di Ravenna e provincia)

- Abbonamento al costo di 15,00 € che permette di poter assistere a TUTTE le partite, in tutti i campi, comprese le finali.

TUTTO IL RICAVATO DALLA PREVENDITA SARA' DEVOLUTO A FABIONLUS

Dal 5 luglio al 10 agosto, FabiOnlus metterà a disposizione i biglietti in prevendita  per il tramite dei propri Soci Fondatori oppure grazie alla collaborazione dei seguenti punti:

•     Edicola Boiocchi Via Bassano del Grappa (RA)

•     Edicola J & V. Piazza G.Mameli, 20 (RA)

•     Edicola Lanzoni Via Maggiore angolo Via Chiesa (RA)

•     Edicola Stadio Via Cassino (RA)

•     Edicola “La Tartaruga” Via Farini 41-46 S.P. in Vincoli (RA)

•     Edicola di Viale Randi, 70 (RA)

•     Edicola di Vizureanu Tatiana Via Cavina 1 (RA)

•     Cartoleria “Il Punto” Via Savarna 257 (RA)

•     Cartoleria 220 Via Aquileia 52 (RA)

•     Bagno Oasi Via della Pace 462 Marina di Ravenna (RA)

•     Coni

•     Panathlon

I biglietti sono nominativi e i bambini fino a 12 anni non pagano.

clicca sull'immagine per scaricare la locandina

logo futuri campioni.png
albo oro top cup.jpg
View Event →
Triangolare di calcio "ex Compagni di Fabio"
7:00 PM19:00

Triangolare di calcio "ex Compagni di Fabio"

Triangolare di calcio fra vecchie glorie

U.S. San Pietro in Vincoli

U.S. Low Ponte

Pol. E. Cruseri

si incontreranno le squadre in cui Fabio ha giocato, alle ore 19:00 presso il campo sportivo di San Pietro in Vincoli (RA), durante la 22° Festa dello Sport.

Si ringrazia la società S.P.in Vincoli ,  che oltre all'ospitalità, devolverà l'incasso della serata a FabiOnlus

22 festa dello sport .jpg

Seguici sui nostri social

Rando con FabiOnlus
6:00 AM06:00

Rando con FabiOnlus

Con la collaborazione di ALONE FOR OTHERS, Fabionlus parteciperà alla "Rando di Lugo",una gara ciclistica di circa 300 km, molto dura, che verrà percorsa dal grande Riccardo Ambrogi

La gara che partirà da Lugo, toccherà Cesena Marradi Faenza Brisighella e Cotignola, attraverso 4 salite durissime come il Carnaio (776 mt), il Passo della Calla (1292 mt), il Valico Croce a Mori (955 mt.) e il Passo della Colla (915 mt.), vedrà Riki ("alone") pedalare per aiutare persone in difficolta ("for others").

Da qui nasce l'idea di dedicare la sua impresa a FabiOnlus, promuovendo una raccolta fondi in nostro favore. E noi vorremmo pedalare metaforicamente con Riki....

Per ogni Euro donato, pedaleremo 1 km con lui

Aiutaci a fargli percorrere i 285 km totali e non solo...

Abbiamo "percorso" 615 km grazie alle vostre donazioni, un risultato eccezionale che ci fa pensare già alla prossima impresa di Riccardo e che quindi dovrà aumentare l'asticella....285 km non bastano.

Prossimamente pubblicheremo un video dell'evento.

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!!

Puoi donare con un bonifico all'IBAN

IT 19 H 06270 13169 CC0690183689

(inserisci la causale "Randò con FabiOnlus")

oppure con Satispay o con PayPal.

(Ti chiediamo di inviarci un'email a info@fabionlus.it con la causale "Randò con FabiOnlus")

locandina.jpg

Cos' è una Randonnèe ? dal Francese "passeggiata", è un modo di divertirsi pedalando usando una nuova filosofia diversa... quella del percorso lungo che tutti o "quasi" possono percorrere, senza classifica,  senza un vincitore, senza competizione, ma con enorme soddisfazione del ciclista. Il motto è: "Randonnée: né forte né piano, ma lontano.".

Per saperne di più, leggi qui.

Clicca sull'immagine per leggere l'articolo

Un grandissimo Grazie a Riccardo, il protagonista dell'impresa, a Loris e Carlo per la grafica della locandina e a Nicola che ha pensato a noi come destinatari dell'evento. (visitate la pagina "Alone for Others" su facebook, cliccando qui).

Grazie anche a chi ha contribuito all'evento: Fabio Sport e Autofficina Neri Loris.

View Event →
Con FabiOnlus "Di corsa contro la SLA"
2:00 PM14:00

Con FabiOnlus "Di corsa contro la SLA"

2^ edizione Di Corsa contro la SLA

Manifestazione a carattere ricreativo ludico motoria aperta a tutti

Grazie alla Collaborazione dei Vigili del Fuoco di Ravenna e alla società A.D.V.S. Caveja, il 10 marzo 2018 sarà il giorno della seconda edizione della manifestazione "Di corsa contro la SLA", pensata e voluta da Fabio. Il percorso, completamente pianeggiante, sarà di circa 8 km per la corsa NON competitiva e di 3 km per la passeggiata ludico motoria nelle strade di Osteria (Ravenna) e zone limitrofe.

Sarà richiesto un contributo minimo di 3 € e il netto ricavato, verrà devoluto in favore di FabiOnlus.

Premio di partecipazione a tutti !!!

Verranno premiate le prime 15 società con ALMENO 10 PARTECIPANTI

...anche Fabio parteciperà !!!

di corsa contro la SLA

Scarica qui la locandina e per qualsiasi informazioni info@fabionlus.it

percorso 8 km 2018.png
percorso 3 km 2018.png

Dichiarazione di responsabilità:

il giovane Frankestein
9:00 PM21:00

il giovane Frankestein

Uno spettacolo mostruosamente divertente creato dai "Nati per Caso", che si terrà al Teatro Rasi di Ravenna sabato 16 dicembre alle ore 21:00.

Adulti 10,00 €, bambini fino a 12 anni 5,00 €

Info e prevendita all'indirizzo info@fabionlus.it oppure al numero 349.1599139

frankestein natipercaso.jpg
SLA/ALS FORMAZIONE INFORMAZIONE - SDOGANARE LA MALATTIA

SLA/ALS FORMAZIONE INFORMAZIONE - SDOGANARE LA MALATTIA

Sabato 16 dicembre 2017 dalle ore 8:30 alle ore 13:15

presso la Sala Bandini della Cassa di Risparmio di Ravenna

Via Boccaccio 22 - Ravenna

FabiOnlus svolge il suo primo Convegno, un evento gratuito patrocinato da AISLA ONLUS,  dal Comune di Ravenna, l'Ordine dei Medici di Ravenna, Rotary Club e Lions Club, rivolto ai professionisti sanitari, ma aperto anche al pubblico, alle persone affette da SLA e ai loro familiari e caregivers.

-Tel. 336.335045 - mail: info@unikacongressi.com

opuscolo convegno front.jpg

scarica qui l'opuscolo dell'evento e seguici sui nostri social

Muttley - Ritorno al Futuro
9:00 PM21:00

Muttley - Ritorno al Futuro

Mercoledi 7 Dicembre c/o Sala Circolo Arci Porto Fuori (Ravenna)

Discobar MUTTLEY - DJ SET LUIGI BERTACCINI

Dopo il "Do You Remember Muttley???" dell'anno scorso, i ragazzi del Muttley, Fabio compreso, organizzano una nuova serata per rivivere i mitici anni di fine secolo, dal 1996 al 2000, gli anni del Muttley appunto.

Ingresso con consumazione a 13,00 €

Ridotto Universitari 8,00 €

Per Informazioni 339.5633929 e 347.7046126

Muttley 2017 cartolina.jpg

Il ricavato della serata sarà devoluto a FabiOnlus

Seguici su facebook e sul canale "FabiOnlus TV"

Esci dal tunnel....non bruciarti il futuro
to Nov 12

Esci dal tunnel....non bruciarti il futuro

Nell'ottica di un binomio fra sport e malattia, FabiOnlus sostiene il progetto WALCE ospitando i volontari di AvantiTuttaOnlus nella città di Ravenna durante l'evento della Maratona che si terrà l'11 e il 12 novembre.

Vi aspettiamo in Piazza Kennedy (Ravenna) dalle ore 10 alle ore 19 dei giorni 11 e 12 novembre per seguire il percorso multimediale lungo 14 metri e alto 3 metri, per sostenere la prevenzione e per mostrare i danni arrecati dal fumo di sigaretta e sul tumore al polmone.

WalceInvito_Ravenna_STAMPA_A3.jpg

Leggi articolo di AvantiTuttaOnlus (clicca qui)

View Event →
Torneo di Calcetto alla "Bartolla"
2:30 PM14:30

Torneo di Calcetto alla "Bartolla"

Torneo di calcetto con FabiOnlus

alla Sagra della "Bartolla" di Campiano (RA)

domenica 8 ottobre 2017 alle ore 15:00

Prima il torneo di calcetto nel campo adiacente alla chiesa...

....e dalle 19:00 si mangia!!!!

Menù fisso con Bis di minestre (cappelletti al ragù + strozzapreti panna e speck), salsiccia, piadina, patatine e bibita o birra, il tutto a € 15,00 (di cui 3,00 € in favore di FabiOnlus)

A seguire Lotteria di beneficenza, non mancate !!!

sagra della bertolla volantino.jpg

Un ringraziamento particolare agli organizzatori della sagra della "Bartolla" e alla chiesa di Campiano

Festa del volontariato delle VILLE UNITE

Festa del volontariato delle VILLE UNITE

FESTA del VOLONTARIATO delle VILLE UNITE

SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA)

Parco Martiri della Resistenza

Centro Sportivo Tre Ville

Una domenica speciale. Da vivere tutti insieme a tutte le associazioni di Volontariato del Territorio. Una giornata per conoscersi, conoscere le mille attività delle tante realtà, sempre rivolte agli altri: grandi o piccini, giovani o anziani.... e per rendere questa nostra vicenda umana ancora più bella, viva e ricca di contenuti.

Per tutto il giorno , dalle ore 8,30 a tarda sera, manifestazioni sportive, di solidarietà, spazi associativi, momenti di spettacolo, di convivialità, animazione e sopratutto la gioia di essere insieme.

FabiOnlus ci sarà, vi aspettiamo !!!!

ville unite.JPG
Picnic di fine estate
4:30 PM16:30

Picnic di fine estate

Sabato 2 settembre dalle 16:30

al Parco Urbano di Forli

(vicino al bar difronte a "gommolandia")

Vi aspettiamo per trascorre un pomeriggio di fine estate insieme, per divertirci e sostenere Gianni Moschini, colpito dalla SLA, a cui sarà devoluto interamente l'incasso a OFFERTA LIBERA.

Non mancate!!!

Pic nic di fine estate

Per info Valeria: 349 - 0741272

Seguiteci anche su Facebook

Festa dei soci di FabiOnlus
5:00 PM17:00

Festa dei soci di FabiOnlus

Festa dei soci FabiOnlus

c/o Festa del PD - Pala De Andrè  - Ravenna

Vi aspettiamo anche quest'anno per incontrarci e salutarci, per fornirvi tutte le informazioni necessarie a rinnovare la vostra fiducia in noi e per raccontarvi quello che è stato il nostro primo anno di vita.

Vi ricordiamo che, per chi non lo avesse già fatto, potrebbe essere l'occasione per rinnovare la

"Tessera Socio FabiOnlus 2017"

cartello banchetto ver.2.0.JPG

Dal 25 agosto al 11 settembre, nel corso della Festa del Pd di Ravenna (Pala deAndrè), sarà operativo il banchetto della FabiOnlus per ricevere qualsiasi tipo di informazione sulla nostra associazione.

Segui i nostri eventi dalla nostra pagina Facebook