Back to All Events

Corri con FabiOnlus

• 13 Via di Roma Ravenna, Emilia-Romagna, 48121 Italy (map)

Grazie al Ravenna Runners Club, organizzatrice della XX Maratona Di Ravenna città d'arte, potrai correre 10,5 km della "Good Morning Ravenna" domenica 11 novembre 2018 (per info vai al sito http://www.maratonadiravenna.com/wp/)

Una manifestazione che ogni anno si supera, raggiungendo un livello di presenze davvero incredibile, con la partecipazione di famiglie, bambini, atleti, chiunque abbia voglia di divertirsi. Una fantastica occasione per essere parte di un evento sportivo dedicato a chiunque voglia fare sport, percorrendo le strade della nostra città e nel contempo fare beneficenza.

Infatti ogni iscritto tramite FabiOnlus, avrà il pettorale personalizzato con il proprio nome e con la scritta 'Io corro con FabiOnlus', oltre al pacco gara che comprende la maglia tecnica dell'evento e la medaglia tipica della maratona rappresentativa di Ravenna.

logo fabionlus.png

Per correre con Fabionlus dovrai iscriverti alla "Good morning Ravenna 10,5 km" con il seguente modulo (scarica) che dovrai consegnare, una volta compilato, a un socio attivo di FabiOnlus oppure inviare via email all'indirizzo info@fabionlus.it, specificando il proprio numero di telefono.

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato direttamente ai soci attivi FabiOnlus oppure tramite bonifico (IT19H 06270 13169 CC0690183689) specificando nella causale "iscrizione Good Morning Ravenna per FabiOnlus".

In entrambi i casi, FabiOnlus rilascerà la ricevuta FONDAMENTALE e NECESSARIA per poter ritirare il pacco gara e il pettorale prima della gara.

L'iscrizione risulterà valida solo con ricevuta rilasciata da FabiOnlus.

Per qualsiasi informazione contattaci via email all'indirizzo info@fabionlus.it

LOGO MARATONA DI RAVENNA.jpeg

CORRERE FA BENE !!!!

SE AIUTI GLI ALTRI, FA ANCORA PIU' BENE!!!

Earlier Event: June 17
Tutti insieme per Fabio