Iscrizione / Rinnovo Quota Associativa

Nome / Ragione Sociale *
Nome / Ragione Sociale
(solo numeri)
inserire il luogo di nascita
Nato il *
Nato il
Inserire la data di nascita (mese/giorno/anno)
Avendo preso visione dello Statuto Sociale pubblicato sul sito www.fabionlus.it che regola l’Associazione il suo scopo e i suoi intenti: ° Condividendo la democraticità della struttura, l’elettività e la gratuità delle cariche associative; ° Consapevole della gratuità delle prestazioni fornite dagli aderenti (salvo il rimborso delle spese anticipate dal socio in nome e per conto dell’Associazione, preventivamente autorizzate dal Consiglio Direttivo); ° Consapevole delle finalità di solidarietà sociale che l’Associazione promuove; C H I E D E Di essere iscritto/a all’associazione di volontariato FABIONLUS - Onlus in qualità di Socio. Si impegna a versare la quota associativa annuale fissata dal Consiglio Direttivo mediante uno dei canali idonei , di seguito evidenziati. Per qualsiasi informazione o variazione anagrafica inserire qui sotto le note oppure contattaci all'indirizzo email info@fabionlus.it
Selezionare a quale quota associativa si fa riferimento. L'iscrizione e/o il rinnovo ha un costo annuale di 10,00 €. La richiesta deve essere accettata dal direttivo e avrà valenza solo dopo aver effettuato il pagamento.
Metodo di Pagamento *
Costo quota associativa anno 2017 (fino al 30.6.2018) - 10 € Costo quota associativa anno 2018 - 10 € Costo quota associativa anno 2017 e 2018 - 20 €
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI *
Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/2003, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali.

In alternativa alla compilazione online del form di questa pagina, puoi scaricare la scheda associativa, compilarla, firmarla e inviarla all'indirizzo email info@fabionlus.it.

(scarica la scheda FabiOnlus)

La richiesta dovra' essere accettata, a pagamento avvenuto, dal prossimo direttivo.

per il pagamento con bonifico iban IT 19 h06270 13169 cc0690183689

(1) Per il Pagamento con Satispay, clicca qui.

(2) Per il pagamento con PayPal , clicca qui.

Per variazione di dati anagrafici o per qualsiasi informazione contattaci via email all'indirizzo info@fabionlus.it

Fac simile Tessera 2017 (fronte)

Fac simile Tessera 2017 (retro)