Iscrizione e Rinnovo Quota Associativa

Nome / Ragione Sociale *
Nome / Ragione Sociale
(solo numeri)
inserire il luogo di nascita
Nato il *
Nato il
Inserire la data di nascita (mese/giorno/anno)
Avendo preso visione dello Statuto Sociale pubblicato sul sito www.fabionlus.it che regola l’Associazione il suo scopo e i suoi intenti: ° Condividendo la democraticità della struttura, l’elettività e la gratuità delle cariche associative; ° Consapevole della gratuità delle prestazioni fornite dagli aderenti (salvo il rimborso delle spese anticipate dal socio in nome e per conto dell’Associazione, preventivamente autorizzate dal Consiglio Direttivo); ° Consapevole delle finalità di solidarietà sociale che l’Associazione promuove; C H I E D E Di essere iscritto/a all’associazione di volontariato FABIONLUS - Onlus in qualità di Socio. Si impegna a versare la quota associativa annuale fissata dal Consiglio Direttivo mediante uno dei canali idonei , di seguito evidenziati. Per qualsiasi informazione o variazione anagrafica inserire qui sotto le note oppure contattaci all'indirizzo email info@fabionlus.it
Selezionare a quale quota associativa si fa riferimento. L'iscrizione e/o il rinnovo ha un costo annuale di 10,00 €. La richiesta deve essere accettata dal direttivo e avrà valenza solo dopo aver effettuato il pagamento.
Metodo di Pagamento *
Costo quota associativa anno 2018 (fino al 30.6.2019) - 10 € Costo quota associativa anno 2019 - 10 € Costo quota associativa anno 2017 e 2018 - 20 € Costo quota associativa anno 2017, 2018 e 2019 - 30 €
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI *
Il/La sottoscritto/a autorizzo e presto il suo consenso al trattamento dei miei dati personali presenti nella presente scheda ai sensi dell’Art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

In alternativa alla compilazione online del form di questa pagina, puoi scaricare la scheda associativa, compilarla, firmarla e inviarla all'indirizzo email info@fabionlus.it.

(scarica la scheda FabiOnlus)

La richiesta dovra' essere accettata, a pagamento avvenuto, dal prossimo direttivo.

per il pagamento con bonifico iban IT 19 h06270 13169 cc0690183689

(1) Per il Pagamento con Satispay, clicca qui.

(2) Per il pagamento con PayPal , clicca qui.

Per variazione di dati anagrafici o per qualsiasi informazione contattaci via email all'indirizzo info@fabionlus.it

Fac simile Tessera 2017 (fronte)

Fac simile Tessera 2017 (retro)